Sicurezza


Con la carta prepagata VERITAS Mastercard© potrete beneficiare di tutta la forza della rete Mastercard® in tutto il mondo. Non appena segnalate il furto o lo smarrimento della carta (eccetto in caso di negligenza grave da parte vostra), la carta viene immediatamente bloccata. Sei quindi protetto dall'uso fraudolento del tuo numero di carta. Mantieni la tua tranquillità mentre effettui i tuoi acquisti presso i punti vendita o su Internet.

Quando il tuo denaro viene perso o rubato, è andato per sempre. Con le carte prepagate VERITAS Mastercard©. carta prepagata il tuo denaro è sicuro perché è più sicuro che averlo su di te..

Sistema di rilevamento e prevenzione delle frodi

Tutti i fornitori di servizi che contribuiscono al corretto funzionamento della carta prepagata VERITAS Mastercard© monitorano costantemente le transazioni sospette.

Dati crittografati e sicuri

I dati sono criptati nei nostri server. Abbiamo creato potenti firewall e si accede al vostro spazio di schede SSL a 128 bit su Internet.

Autenticazione tramite nome utente e password

Il numero della carta è univoco. La password è un codice alfanumerico complesso.

Identificazione IP


I nostri server identificano da dove ci si connette. Pertanto, un avviso di frode potrebbe essere attivato se ci si connette da città diverse allo stesso tempo. Ad esempio, se hai appena effettuato un acquisto in un negozio di Parigi, un avviso potrebbe bloccare temporaneamente la tua carta se un acquisto è stato effettuato anche in un negozio di New York contemporaneamente.

Veritas

739,241 gli abbonati si fidano di noi.

Al vostro servizio per

9 ANNI e 307 Giorni

Veritas al tuo servizio

Servizio Clienti in inglese al vostro servizio da Telefono dal lunedì al Sabato dalle 9h alle 18h30
Veritas

La carta prepagata Veritas Mastercard è emessa da PFS Card Services (Irlanda) Limited in base a una licenza di Mastercard International Incorporated. Mastercard e il marchio Mastercard sono marchi registrati di Mastercard International Incorporated. PFS Card Services (Irlanda) Limited è regolato dalla Central Bank of Ireland.
La carta Veritas è rilasciata da PFS Card Services (Irlanda) (PCSIL) in base a una licenza di Mastercard International. Mastercard e il marchio Mastercard sono marchi registrati di Mastercard International Incorporated.
Klopercom 2010 — CARD VERITAS ©
Tutti gli altri marchi e loghi menzionati in questo sito web sono utilizzati solo a scopo identificativo e rimangono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari..

OTTIENI
LA TUA
CARTA