Ricarica elettronica

Con Bonifico Bancario


Bonifico bancario locale

Basta inviare un ordine di bonifico al vostro attuale istituto bancario. Se la tua banca ti offre l'accesso online ai tuoi conti bancari, è ancora più veloce: per ricaricare basta inserire i dati bancari completi della tua carta prepagata VERITAS Mastercard©.
Un bonifico bancario locale richiede da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda della tua banca.
Una volta attivato, riceverai le coordinate bancarie per ricaricare le tue carte prepagate VERITAS Mastercard©. carta prepagata (IBAN, codice bancario, codice di ordinamento, ecc..) come un conto bancario standard..

Bonifico Bancario Internazionale

Ricevi denaro dall'estero a titolo professionale o privato? Hai un lavoro all'estero, ma non hai un conto bancario?
Per ricaricare è sufficiente fornire i dati bancari completi della carta prepagata VERITAS Mastercard© . Un bonifico bancario internazionale dura da 3 a 5 giorni lavorativi.
Una volta attivato, riceverai le coordinate bancarie per ricaricare le tue carte prepagate VERITAS Mastercard© . Carta prepagata (IBAN, codice bancario, codice di ordinamento, ecc.).

Con carta di credito/debito


Ora puoi ricaricare facilmente la tua carta con una carta di credito o di debito standard. Utile per controllare la spesa.
Per rendere le ricariche più facili e più sicure, la ricarica con carta di credito o di debito è autorizzata per i clienti con carte Classic o VIP i cui documenti di identificazione sono stati ricevuti e approvati

Rimborsi IVA


Di ritorno da un viaggio all'estero? Scegli di ottenere il rimborso dell'IVA sulla tua carta prepagata VERITAS Mastercard© .
Fornire in modo discreto il numero di carta prepagata VERITAS Mastercard© sulla distinta di sdoganamento e il numero di riferimento personale associato alla carta.

Pagamenti stipendi, Commissioni o Commissioni


Ricevi una parte o tutti i pagamenti dello stipendio, le commissioni o le commissioni sulla tua carta prepagata VERITAS Mastercard© ? Fornisci semplicemente i dati bancari della tua carta alle tue controparti. Un processo semplice, efficiente e sicuro che ti permette di ricevere denaro direttamente sulla tua carta. Una volta attivato, riceverai i dati bancari corrispondenti alla tua carta prepagata VERITAS Mastercard© (IBAN, codice bancario, codice di ordinamento, ecc.) come un conto bancario standard.

Si prega di controllare anche


È responsabilità di ciascun cliente comprendere e rispettare le leggi vigenti in materia civile, fiscale e antiriciclaggio di denaro relative ai trasferimenti di denaro. Un trasferimento da un titolare sconosciuto può quindi comportare ulteriori ritardi nell'accredito del tuo conto.

* MVC è un servizio fornito solo dall'ufficio postale francese. Si prega di consultare i termini di utilizzo con l'agenzia locale.
Veritas

717,452 gli abbonati si fidano di noi.

Al vostro servizio per

9 ANNI e 232 Giorni

Veritas al tuo servizio

Servizio Clienti in inglese al vostro servizio da Telefono dal lunedì al Sabato dalle 9h alle 18h30
Veritas

La carta prepagata Veritas Mastercard è emessa da PFS Card Services (Irlanda) Limited in base a una licenza di Mastercard International Incorporated. Mastercard e il marchio Mastercard sono marchi registrati di Mastercard International Incorporated. PFS Card Services (Irlanda) Limited è regolato dalla Central Bank of Ireland.
La carta Veritas è rilasciata da PFS Card Services (Irlanda) (PCSIL) in base a una licenza di Mastercard International. Mastercard e il marchio Mastercard sono marchi registrati di Mastercard International Incorporated.
Klopercom 2010 — CARD VERITAS ©
Tutti gli altri marchi e loghi menzionati in questo sito web sono utilizzati solo a scopo identificativo e rimangono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari..

OTTIENI
LA TUA
CARTA