Ricariche in contanti

Una soluzione perfetta per ricaricare le tue carte prepagate VERITAS Mastercard© .

Il denaro viene immediatamente accreditato e disponibile sulla vostra carta prepagata VERITAS Mastercard©.

In una banca o in un ufficio postale.


Da qualsiasi filiale bancaria o ufficio postale (MVC*).

Trasferisci contanti sulla tua carta prepagata VERITAS Mastercard© . Carta prepagata proprio come per un bonifico standard fornendo i dati bancari della tua carta.

Una volta attivato, riceverai le coordinate bancarie corrispondenti alla tua carta prepagata VERITAS Mastercard©. Carta prepagata (IBAN, codice bancario, codice di ordinamento, ecc.) come un conto bancario standard.

Si prega di notare: alcuni stabilimenti possono addebitare per questo servizio il nostro semplicemente rifiutarsi di effettuare la transazione.

Da un agente di trasferimento di denaro


Basta accreditare la carta prepagata VERITAS Mastercard© da un agente di trasferimento di denaro.

Fornire i dati di contanti e carta all'agente presso l'agenzia di trasferimento di denaro

La carta prepagata VERITAS Mastercard© viene accreditata come un normale bonifico bancario.

Troverete migliaia di agenzie di trasferimento di denaro in ogni paese

Una volta attivato, riceverai le coordinate bancarie corrispondenti alla tua carta prepagata VERITAS Mastercard© . Carta prepagata (IBAN, codice bancario, codice di ordinamento, ecc.) come un conto bancario standard.

È possibile utilizzare agenzie di trasferimento di denaro che consentono di trasferire denaro direttamente su un conto bancario. Richiedi informazioni presso la tua agenzia di trasferimento locale, come MoneyGram®, Western Union®, Ria®... Queste agenzie generalmente addebitano una commissione per questo servizio.

Nota bene: il conto della carta prepagataVERITAS Mastercard© non è collegato a nessuna delle agenzie di trasferimento sopra menzionate. I marchi Western Union, MoneyGram e Ria sono menzionati solo a scopo illustrativo.

Ricarica Coupon


Nessun ID o moduli: la soluzione perfetta per ricaricare il contante.

Acquista i tuoi coupon come Ukash®, Neosurf®, Neocash®... presso più di 500.000 commercianti (stazioni di servizio, tabacchi, grandi magazzini...)

Simile alla ricarica di una linea telefonica prepagata: utile, efficiente e priva di procedure di identificazione.

Le ricariche dei coupon possono essere interrotte e sospese in qualsiasi momento senza preavviso e sono al di fuori del nostro controllo. Ti chiediamo di accedere all'area della tua carta sicura per verificare le ricariche dei coupon disponibili. Gli emittenti cedola generalmente addebitano commissioni per questo servizio.

Si prega di controllare anche


È responsabilità di ciascun cliente comprendere e rispettare le leggi vigenti in materia civile, fiscale e antiriciclaggio di denaro relative ai trasferimenti di denaro. Un trasferimento da un titolare sconosciuto può quindi comportare ulteriori ritardi nell'accredito del tuo conto.

* MVC è un servizio fornito solo dall'ufficio postale francese. Si prega di consultare i termini di utilizzo con l'agenzia locale.
Veritas

717,452 gli abbonati si fidano di noi.

Al vostro servizio per

9 ANNI e 232 Giorni

Veritas al tuo servizio

Servizio Clienti in inglese al vostro servizio da Telefono dal lunedì al Sabato dalle 9h alle 18h30
Veritas

La carta prepagata Veritas Mastercard è emessa da PFS Card Services (Irlanda) Limited in base a una licenza di Mastercard International Incorporated. Mastercard e il marchio Mastercard sono marchi registrati di Mastercard International Incorporated. PFS Card Services (Irlanda) Limited è regolato dalla Central Bank of Ireland.
La carta Veritas è rilasciata da PFS Card Services (Irlanda) (PCSIL) in base a una licenza di Mastercard International. Mastercard e il marchio Mastercard sono marchi registrati di Mastercard International Incorporated.
Klopercom 2010 — CARD VERITAS ©
Tutti gli altri marchi e loghi menzionati in questo sito web sono utilizzati solo a scopo identificativo e rimangono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari..

OTTIENI
LA TUA
CARTA